Cerca nel blog

lunedì 9 agosto 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Un arresto per droga a Lipari e la convalida dell'arresto del comandante dell'Antonello- Un arresto è stato eseguito dai carabinieri di Lipari per detenzione di sostanze stupefacenti.
Ai domiciliari è finita G.R., 26 anni, di Canneto. Gli uomini dell'Arma hanno trovato nella sua abitazione 4 piantine di marijuana (nella foto: i carabinieri con una delle "piantine" sequestrate)
A Barcellona il giudice Roberto Gurini ha convalidato l'arresto di Giuseppe Asta, effettuato dai carabinieri di Santa Marina Salina. Il comandante della nave cisterna "Antonello" è stato colto in flagranza di reato. Stava infatti vendendo ad un residente stecche di sigarette prive del marchio dei Monopoli di Stato.
Il giudice Gurini ha disposto l'obbligo di dimora a Trapani dalle 21 alle 6 del mattino

Presentazione "Le amanti del vulcano" - Domani martedì 10 agosto 2010 alle ore 19,00 a Lipari, Giardini Centro Studi, sarà presentato il libro “Le Amanti del Vulcano” di Marcello Sorgi . Edito da Rizzoli. Interverranno: Luca Barbareschi, Candida Morvillo, Francesco Rizzo
Sarà presente anche l’autore



Veltroni, Rutelli, Vespa, Buy, Marrazzo, Busi e "Edda Ciano e il comunista" in un nostro articolo sulla pagina nazionale della Gazzetta del sud di oggi