Cerca nel blog

giovedì 12 agosto 2010

Stromboli. Bruno incontra il Capo dello Stato. Dall'assessore Giannò omaggio floreale per la signora Schifani

“E' stata una vacanza breve ma di grande tranquillità. Come sempre accade d'altronde a Stromboli”. Lo ha confidato il Capo dello Stato Giorgio Napolitano al sindaco di Lipari, Mariano Bruno che ha voluto incontrare prima di lasciare l'isola eoliana. In attesa di “tuffarsi” nel calderone della politica nazionale il Capo dello Stato ha voluto fare il punto su alcune delle problematiche delle Eolie.
Mentre il sindaco incontrava il Capo dello Stato l'amministrazione comunale di Lipari ha voluto portare il suo saluto al Presidente del Senato Renato Schifani.
Stamani, prima della partenza da Lipari, per una immersione a Strombolicchi, vi è stata la visita a bordo dell'assessore comunale Corrado Giannò che, accompagnato dagli ispettori Giacomo Marino e Bartolo Portelli, ha voluto salutare gli ospiti e omaggiare con un mazzo di fiori la signora Franca, moglie del Presidente del Senato.
L'INTERVISTA CON IL SINDACO MARIANO BRUNO DOPO IL RIENTRO DA STROMBOLI. IL SINDACO ESPRIME ANCHE IL CORDOGLIO PER I DECEDUTI NEL TRAGICO INCIDENTE DI GIAMMORO: