Cerca nel blog

domenica 8 agosto 2010

Vico Tarpea, Lipari centro. Adesso il dubbio è certezza questo vicolo è out per il servizio di spazzamento

E' incredibile ma vero. Alcuni vicoli non vengono spazzati con regolarità. C'è lo avevano segnalato alcuni residenti ma adesso, se c'è ne era bisogno, vi è anche la prova
A distanza di due giorni lo "schifo" (nella foto) in vico Tarpea, ad immediato ridosso del centro storico e non nella lontana frazione di Cugna, continua a restare li. Presumiamo non sia passato l'operatore ecologico.
A meno che non abbia fatto finta di non vedere, o che il servizio non si sospenda per il fine settimana, c'è decisamente qualcosa che non va. Eppure i cittadini residenti in quella zona o nelle aree limitrofe pagano regolarmente e profumatamente il servizio rsu. Forse si attende che, come avvenuto nel passato, sia qualche cittadino di buona volontà ad intervenire? Oppure siamo di fronte ad un "rifiuto speciale" che necessita di un'altra tipologia di smaltimento?
Sappiamo che nel settore esistono tutta una serie di problematiche, presumibilmente più importanti ma, auspichiamo, l'intervento del sempre attento amministratore dell'ATO Mimmo Fonti sia per fare ripulire il vicolo dallo schifo sia per richiamare chi è preposto ad una maggiore attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.