Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Comunicato stampa: sopresa e preoccupazione per la convocazione della conferenza di servizi per l'approvazione dei progetti definitivi dei porti turistici di Lipari.

Federalberghi Isole Eolie scrive al sindaco di Lipari, Mariano Bruno, alla capitaneria di porto di Milazzo e agli assessorati Territorio e Ambiente, Beni Culturali e Turismo per ottenere chiarezza sui progetti di rifunzionalizzazione della rada di Lipari. Alla luce della conferenza di servizi convocata per il 23 aprile 2012 per l’approvazione del progetto definitivo dei porti turistici di Marina Corta, Marina Lunga, Bagnamare e Pignataro, risulta necessario comprendere quali siano i termini dei progetti definitivi presentati.
“Accogliamo, infatti, con una certa sorpresa e preoccupazione la convocazione della conferenza di servizi da parte del sindaco allo scadere del suo mandato”, dichiara il presidente di Federalberghi Isole Eolie, Christian Del Bono. Speriamo che siano almeno state recepite le osservazioni emerse da più parti nel corso degli incontri pubblici tenutisi lo scorso anno nel periodo gennaio-marzo. Nella comunicazione, abbiamo anche chiesto di conoscere quali siano i tempi e le formalità previste per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza del porto commerciale di Sottomonastero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.