Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

"Rilanciare l'economia e la vita sociale della nostra comunità". Art. 1 organizza incontro per sabato prossimo a Lipari

Bartolo Pavone candidato a consigliere comunale presso il Comune di Lipari, con la lista " Art 1 " collegata al Sindaco Marco Giorgianni, dichiara: " Oltre alla crisi un futuro c'e' ".
Per superare la crisi economica e sociale del nostro paese, serve un progetto serio, efficace ed efficiente, basato più su fatti che parole.
Il primo punto, essenziale da non sottovalutare, oltre naturalmente, ha tanti altri della stessa importanza è: la tutela dei più deboli.
Occorre, giorno dopo giorno, monitorare in modo approfondito che i diritti fondamentali dei lavoratori siano rispettati. Noi dell'Art uno siamo convinti, ma non solo, rientra nel nostro progetto che bisogna formare una squadra di persone, un vero team in grado di dare risposte efficacemente alle problematiche che sono alla portata di tutti. La crisi economica, la crescente disoccupazione, le persistenti disuguaglianze sociali, merita una particolare attenzione e rendono urgente un'approfondita riflessione.
Per questo motivo, noi della lista " art uno, abbiamo indetto una riunione presso il centro giovanile di Lipari aperta a tutti, alle ore 18,00 Sabato 21/04/2012. Le vostre idee, proposte, suggerimenti potrebbero essere fondamentali per rilanciare l'economia e la vita sociale della nostra
comunità.
Ins. Bartolo Pavone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.