Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

"Stella di mare" A quando la proiezione nel nostro comune? L'interrogazione di Lo Cascio

Al Signor Sindaco
del Comune di Lipari
 Oggetto: INTERROGAZIONE CONSILIARE URGENTE.
Gentile Sindaco,
con determina n. 416 del 30/12/2011 il dirigente del I settore ha disposto l’impegno di una congrua somma (10.000 euro) dei fondi a disposizione del sindaco come supporto alla realizzazione del cortometraggio “Stella di mare”, curato dall’associazione SiddhArte di Messina, riconoscendo all’opera un elevato valore sociale. Poiché tali fondi sono a disposizione del primo cittadino in quanto massimo rappresentante istituzionale della comunità,
la interrogo
per sapere se Lei intende organizzare – o intende girare tale richiesta ai produttori del corto – una proiezione dell’opera nel nostro comune, consentendo anche ai cittadini, che ne hanno indirettamente sostenuto la realizzazione, di beneficiare di tale iniziativa culturale; in caso affermativo, quando intenderebbe farlo.
Consapevole del fatto che i termini di scadenza del Suo mandato sono ormai prossimi rispetto a quelli disposti dalla normativa vigente per ottemperare alle interrogazioni consiliari, ma conoscendo bene la Sua instancabile attività (prese d’atto, conferenze di servizi, ecc.) in tale delicato periodo, auspico una Sua pronta risposta, per la quale La ringrazio anticipatamente.
 Distinti saluti
 Pietro Lo Cascio
consigliere comunale di Sinistra Ecologia Libertà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.