Cerca nel blog

sabato 21 aprile 2012

Ardizzone: "conferenza sul porto è una inutile convocazione che sa di scampagnata"


COMUNICATO STAMPA


Oggetto:  La conferenza sul porto è un inutile convocazione che sa tanto di scampagnata su Palermo
 Un ingenuo, quanto banale, spot elettorale - così è definita dall’on. Giovanni Ardizzone – la convocazione della conferenza di servizi da parte dell’uscente  sindaco di Lipari per l’approvazione del progetto definitivo dei porti turistici.
Sull’argomento l’on. Giovanni Ardizzone  nel febbraio 2011 ha presentato una mozione con la quale ha chiesto la revoca di ogni atto regionale relativo alla concessione degli specchi d’acqua interessati dal progetto preliminare prodotto dalla società “ Condotte d’acqua s.p.a.”
Obiettivamente sfugge quale possa essere l’utilità di questa insolita  convocazione su Palermo, che sancisce invece il fallimento dell’amministrazione che sulla società mista per la costruzione di un nuovo porto aveva fondato il suo programma elettorale di cinque anni fa.
Solo con la convocazione dei numerosi soggetti istituzionali a Lipari  - chiosa Ardizzone-  il sindaco avrebbe potuto giustificare con i suoi concittadini tale riunione: gli intervenuti, invece di farsi la scampagnata su Palermo, avrebbero lasciato qualche soldino agli esercizi commerciali isolani.

                                                                                  On. Giovanni Ardizzone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.