Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

Sergio La Cava "Nelle partecipate si guardi alla competenza e alla professionalità"

"Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che a priori si debbano sostituire tutti i politici che fanno parte delle partecipate del comune di Lipari(Ato, Lipari Porto, Gal ecc.) , che hanno la sola "colpa" di essere stati nominati dalla precedente amministrazione". Lo dichiara il dottor Sergio La Cava, riprendendo quella che è la linea annunciata pubblicamente da Alessandro La Cava, presidente dell'Art.1
Sergio La Cava, che ha appoggiato chiaramente questa lista nella scorsa competizione elettorale, in particolare il ragionier Nuccio Russo, i cui voti si sono rivelati determinanti per l'affermazione della lista stessa, ritiene che "si debba decidere sulla sostituzione o meno non in base all'amministrazione che li ha nominati ma tenendo ben presente competenza e professionalità di ogni singolo soggetto".
E a proposito del rag. Nuccio Russo (primo eletto nella lista Art.1) sembrerebbe che questi non sia l'assessore designato dal movimento che fa capo ad Alessandro La Cava. Un "colpo di scena" se si considera che l'indicazione di Nuccio Russo, quale componente di una futura amministrazione Giorgianni, era stata esplicitata chiaramente durante la presentazione della lista avvenuta in un noto albergo dell'isola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.