Nelle scuole primarie delle isole eolie, per il prossimo anno scolastico, sono previsti più docenti di scuola primaria rispetto all’anno precedente.
Bartolo Pavone, prossimo referente regionale di un grosso sindacato autonomo, dichiara dopo aver consultato i tabulati provinciali degli organici di scuola primaria.
Per l’A.S. 2012/2013, le scuole eoliane avranno più docenti di scuola primaria per garantire un’offerta formativa più adeguata alle varie esigenze degli alunni eoliani.
Nell’I.C. Lipari n.1 sono previste n.2 docenti di posto comune in più e un docente di sostegno: venticinque docenti di posto comune e sei docenti di sostegno.
Nell’I.C. Lipari n.2 sarà assegnato un organico di tredici docenti di posto comune, l’anno scorso l’organico era di dodici unità.
Nell’I.C. Salina confermato lo stesso organico dell’anno precedente n.16 unità di posto comune e si registra un inclemente di un posto di sostegno e di lingua inglese in più rispetto all’anno precedente. La scuola dell’infanzia conferma lo stesso organico dell’anno precedente.
Lipari 17/05/2012
Il Sindacalista Bartolo Pavone
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.