Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 15 maggio 2012

PDL Eolie.... pronto a ripartire. Comunicato


COMUNICATO
                     Dopo un breve periodo di riflessione, si è riunito in data odierna il gruppo PDL delle Isole Eolie che nonostante la sconfitta del proprio candidato a Sindaco, al quale vanno i nostri sentiti ringraziamenti per la sua piena disponibilità, afferma che nonostante le varie defaillance all’interno della coalizione,  il gruppo del PDL resta, per numero di voti, come il secondo partito sul territorio.
                     Durante l’incontro sono stati attentamente analizzati gli errori gestionali e le strategie della coalizione che hanno determinato il risultato elettorale, per arrivare in fine alla decisione di ripartire uniti vigilando sull’operato dell’amministrazione e garantendo un’opposizione costruttiva e propositiva al servizio della comunità Eoliana, puntando sul rinnovamento e facendo tesoro dell’esperienza, con la massima apertura ai giovani e al mondo femminile, nell’intento di coinvolgere tutte le categorie che rappresentano la realtà socio-economica delle Eolie.  
                      Si stanno valutando anche i presupposti per indire un congresso a breve dal quale scaturiranno un direttivo e le  strategie future.      

Gruppo PDL Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.