Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 19 maggio 2012

Lettera aperta della professoressa Conti al sindaco Giorgianni

Carissimo Marco,
nell’augurarti un buon lavoro auguro a te e a noi che le persone che saranno proposte o che si proporranno come assessori siano, indipendentemente dal numero di voti  che hanno ricevuto, delle persone che siano state considerate e si considerino per le loro grandi capacità intellettuali, il grande impegno e la lungimiranza, il disinteresse e grande responsabilità per la situazione terribile nella quale ci troviamo e per la quale è necessaria la collaborazione di tutti. 
Ognuno di noi può pensare di essere un grand’uomo nel mentre, potrebbe essere, Dio non lo voglia, un mediocrità presuntuosa. 
Io faccio appello alla consapevolezza di tutti per far venir fuori le capacità migliori senza partiti e maggioranze. 
Noi sappiamo, tutti, chi è capace e chi è un imbecille. 
Io faccio appello alla propria autocritica ed alla disponibilità di mente e di cuore. 
Nel caso di incapacità penso che verrebbero fuori abbastanza rapidamente e si perderebbe del tempo prezioso. 
Abbiamo l’estate alle porte, siamo  sulla stessa barca e corriamo il rischio di affondare tutti se non cercheremo di mettere le vele al vento e tappare le falle che un po’ dappertutto vi sono. 
Occorre la collaborazione di tutti, e allora buon lavoro con tanta buona volontà senso di responsabilità  e modestia. 
Marco , ti vogliamo bene. Coraggio. Che Dio e San Bartolo ci aiutino.
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.