Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2012

“Sostegno alle attività sportive e impiantistica sportiva. Osservatorio dello Sport". Rilevazioni impianti sportivi esistenti

Ai Signori Sindaci
Oggetto: rilevazione impianti  sportivi esistenti.
Con DPCM 23/06/2009 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Affari Regionali – è stato ricostituito l’Osservatorio Nazionale sull’Impiantistica Sportiva ( ONIS ) , organismo di supporto tecnico –scientifico per l’elaborazione di politiche nazionali per lo sport .
         Obiettivo principale dell’ONIS è quello di avviare una analitica ricognizione a livello nazionale degli impianti sportivi esistenti e del loro grado di fruibilità.
         Questo Servizio, pertanto, dovendo provvedere al censimento degli impianti ricompresi nel territorio regionale, da trasmettere all’ONIS, con la presente, invita i signori Sindaci dei Comuni della  Sicilia  a voler produrre gli elenchi  degli impianti relativi al territorio di propria competenza, specificando anche le attività sportive svolte, le caratteristiche tecniche ( pavimentazione..), lo stato d’uso, la proprietà e la gestione .
In attesa di cortese riscontro è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.
f.to Il Dirigente  Dott.ssa Eva Sorrenti      f.to Dirigente del Servizio Arch. Maria Concetta  Antinoro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.