Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 19 maggio 2012

Del Bono (Federalberghi) "Servono amministratori esperti"

Appello alle forze politiche che sostengono il sindaco Marco Giorgianni.
È evidente che i dibattiti e i tempi sin qui richiesti per la nomina della giunta comunale, stanno mettendo a dura prova le doti di pazienza ed equilibrio del neoeletto sindaco di Lipari.
Lo abbiamo chiesto durante l’incontro tenutosi prima delle elezioni, alla presenza dei cinque candidati, e lo ribadiamo con forza: le nostre isole hanno bisogno di amministratori dedicati ed esperti nell’ambito delle deleghe che saranno loro attribuite.
Una giunta composta da soli quattro assessori, impegnati su sei isole, presuppone infatti un impegno quotidiano imponente tale da assicurare un’amministrazione attenta ed efficiente della struttura comunale. Soltanto così il sindaco potrà concentrarsi nel portare avanti quell’importante azione di organizzazione, coordinamento e rappresentanza necessaria sia a livello interno che in ambito esterno per far valere il reale peso delle Eolie.
Marco Giorgianni è stato eletto con un’ampia maggioranza. Questa, non deve rappresentare un vincolo nel processo decisionale bensì un’opportunità atta a porre in essere - soprattutto nei primi due anni di mandato - tutti quegli interventi, alcuni dei quali anche impopolari, necessari a gettare le basi per un futuro sostenibile del nostro arcipelago.
Del Bono

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.