Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

Edoardo...voglio ricordarlo così (di Mariangela Pastore)

Rimango ancora incredula alla tragica scomparsa del caro amico Edoardo, lo ricordo ancora con il sorriso e la sua simpatia coinvolgente, un uomo,  punto di riferimento per i suoi valori di amicizia, della famiglia e di cultura, si, perchè per lui la cultura era un grandissimo valore. La sua casa di Capistello , accanto a quella della mia famiglia, era il suo gioiello , il suo eremo………..e ,quando l’ha dovuta vendere , i suoi occhi erano gonfi di lacrime. Non dimenticherò mai il rispetto portato verso i miei nonni e verso la mia cara mamma, l’ammirazione per il lavoro di mio papà donato al suo museo etnografico.
Per me è sempre stato un mito e rimarrà tale.
Adesso , come tanti miei concittadini, ho paura per ciò che la crisi potrà ancora provocare.
Ci mancherai Edoardo……………………………..
Mariangela Pastore e famiglia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.