Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

Edoardo. Il ricordo del "capo cantiere" e nostro collaboratore Giovanni Giardina


Stamattina al risveglio , un fulmine a ciel sereno ha squarciato il nostro paese ! Ancora incredulo  per quanto e’ successo ! Mio Dio,  noooooh !   Edoardo ??
Ogni volta che mi incontrava mi chiamava “Capo Cantiere “. Non bastano le parole per esprimere il mio dolore e nel formulare le mie condoglianze alla figlia ed alla moglie, allego una vecchia foto ricordo di mio fratello Bartolino , suo compagno di scuola ! Ciao Edoardo, ci mancherai tanto e spero che lassu’ troverai la pace che speravi, insieme ai tuoi e ai tuoi compagni che ti hanno preceduto .”Il Capo cantiere “   
Giovanni  Giardina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.