Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2010

Ex Pumex: I riscontri dal PD alla lettera di Saverio Merlino

Pubblichiamo due mail che ci invia il segretario reggente del PD di Lipari. Sono il riscontro della sua lettera sui lavoratori Ex Pumex inviata nei giorni scorsi ai vari esponenti del suo partito
RICEVO DAL SENATORE NINO RANDAZZO
" Carissimo Saverio,
essendo stato assente da Roma negli ultimi quattro giorni, ho preso visione della tua e-mail di venerdì solo oggi pomeriggio (domenica) dopo aver ricevuto l'sms.
Immagina se io non voglia fare tutto quanto mi è possibile.
Mi propongo di fare un intervento in aula per richiamare l'attenzione del Governo sulle drammatiche circostanze.
Vorrei farlo martedì o mercoledì.
Verrei volentieri a Lipari io stesso se non dovessi immancabilmente partire per l'Australia sabato prossimo e non fossi preso dalle manovre e dal dibattito sui disegni di legge per le modifiche delle rappresentanze (Comites, CGIE, Circoscrizione parlamentare Estero) degli italiani all'estero".
Risentiamoci subito.
Un abbraccio.
Nino

RICEVO DALL'ON. FRANCO RINALDI:
" Caro Saverio, sulla questione dei lavoratori della pomice farò una lettera al Presidente Lombardo e ti mando una copia sperando di ottenere un'impegno.
Ci aggiorniamo sul da farsi.
Ti abbraccio
Franco "