Cerca nel blog

lunedì 8 marzo 2010

La Cava (NGI) risponde a Iacolino "Non si spari sul mucchio... noi abbiamo ricondotto più volte a casa il "gregge" anche con condimeteo avverse"

Riceviamo dal dott. Sergio La Cava (NGI) e pubblichiamo:
Ancora una volta mi trovo costretto( però è solo la seconda)a dissentire quando viene tirata in ballo la professionalità del personale Ngi.
Quanto asserito dal dott. Iacolino farebbe concludere che il comandante della Ngi non sia dotato di buon senso tanto da non essere a livello nemmeno di un "diportista responsabile".
Caro dottore, lei è la seconda persona, su una infinità di utilizzatori, che ipotizza un servizio non all'altezza da parte della Ngi.
Il gregge di cui lei parla, solo per citare l'inverno in corso, è stato accolto e ricondotto a casa innumerevoli volte, anche in presenza di condimeteo avverse e in assenza di qualsiasi altro collegamento, e per questo riceviamo continui attestati di stima.
E' possibile che ogni qualvolta succeda una cosa al singolo si debba per forza sparare nel mucchio denigrando una società che ha sempre dato il massimo?
Ricordo che pochissimo tempo fa la Ngi attese lei, caro dottore ,oltre l'orario di partenza proprio per il senso di eolianità che ci vantiamo di possedere.
Non ci aspettavamo ringraziamenti ma neanche facili attacchi confutati dai fatti giornalieri.
Comunque del nostro lavoro siamo orgogliosi convinti di avere professionisti seri alle nostre dipendenze scevri da qualsiasi valutazione che non sia quella della sicurezza della spedizione della nave con il suo carico.
E poi la parola gregge non si addice perchè per fortuna nessun' altra pecora ha seguito il suo esempio
Saluti
Sergio La Cava