Cerca nel blog

venerdì 12 marzo 2010

Sabatini...per avere il referente politico che manca ad altri "passa" alla Lega Nord?

Riceviamo e pubblichiamo:
Da troppo tempo i partiti di maggioranza rappresentati nel Consiglio Comunale del Comune di Lipari (MPA, AN e FI) non sono stati in grado di risolvere le evidenti necessità degli ex lavoratori della PUMEX.
Proprio ieri durante la seduta di Consiglio Comunale il Sindaco di Lipari Mariano Bruno esponente di FI, ha pubblicamente dichiarato che se pur avendo promosso il massimo impegno non è stato “all’altezza di farsi ascoltare” dai Suoi Onorevoli e Ministri di partito e di coalizione.-
Il sottoscritto è stato eletto in una lista civica denominata Nuovo Giorno e forse per questo non posso far altro che mettere tutto me stesso e tutta la mia attenzione per aiutare gli amici in difficoltà non avendo nessun referente politico a cui posso rivolgermi.-
Poi questa notte, pensando e ripensando ai tragici accadimenti durante il Consiglio Comunale, mi è venuta un’idea, una soluzione.-
Mi rivolgo a BOSSI e aderirò alla LEGA NORD così avrò anch’io un partito a cui rivolgermi per provare a risolvere le necessità degli ex lavoratori della PUMEX.-
Non credo che BOSSI abbia niente in contrario ad essere rappresentato da un terrone in seno al Consiglio Comunale di Lipari.
Anticipo quindi questa mia decisione e presto farò la dichiarazione di appartenenza alla LEGA NORD, avrò un partito a cui riferirmi, degli Onorevoli a cui rivolgermi e dei Ministri che potranno legiferare in favore degli ex lavoratori.-
Gli Eoliani mi scuseranno se dopo parlerò “lumbard” e dovrò dire pubblicamente di averlo “duro”, ma se voglio fare qualcosa…….
Viva il NORD, viva la LEGA NORD.-
Adolfo Sabatini
Consigliere Comunale