Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2012

Appello pro Lo Schiavo (di Daniele Corrieri)

In questi giorni ho letto di più e di tutto, ovviamente mi riferisco alle elezioni regionali del 28 ottobre.
Guardando in casa nostra mi viene da pensare che, a prescindere l’MPA, quel che conta è chi votiamo, ovviamente come accadde per il nostro Sindaco UDC, anche perché l’UDC Siciliana non è che abbia un bel passato. 
Pertanto un candidato Eoliano vale molto di più di un candidato Messinese che conosciamo di nome ma che mai abbiamo visto e che soprattutto mai vedremo. Mi auguro che le Eolie rispondono in massa e al Massimo, votando Massimo Lo Schiavo, perché oltre a uno slogan che “abbiamo una sola possibilità” ne aggiungo un altro io. “ Non perdere questa possibilità”. Mi rivolgo agli indecisi o a chi non vorrebbe votare, il 28 dedica: 20 minuti alle tue isole, vai a votare Massimo Lo Schiavo, un Eoliano che deve e dovrà impegnarsi per le Eolie e a coloro che vorrebbero un messinese dico: prima di scrivere quel nome ricordati che scrivendo quel nome dimentichi la tua terra affidandola a uno sconosciuto!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.