Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

SANITA': RUSSO, ARRIVANO I FRUTTI DI UNA PROGRAMMAZIONE OCULATA


Palermo, 22 ott. (SICILIAE) - "Oltre un miliardo di euro da investire - ha detto l'assessore regionale per la Salute Massimo Russo, a commento del programma di investimenti approvato dal Ministero - significa cambiare in meglio la sanita' e mettere in moto l'economia. E' un risultato straordinario, frutto di una capacita' di programmazione attenta e oculata che ha guardato ai veri bisogni della Sicilia.
La valutazione positiva del ministero e' un grande riconoscimento della crescita di questo ramo dell'amministrazione regionale che, da un lato, ha saputo azzerare il proprio deficit, implementando e razionalizzando l'offerta sanitaria e, dall'altro, ha guardato allo sviluppo del territorio rimettendo in moto anche il settore delle opere pubbliche legate alla sanita'. Il denaro pubblico sara' speso con oculatezza realizzando le opere che servono davvero al sistema.
L'approvazione del Dupiss rappresenta l'ultimo capitolo del mio mandato assessoriale e sostanzialmente apre una seconda fase della riforma che dovra' essere completata dal mio successore".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.