Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2009

Judo: Per gli eoliani tanti bei "piccoli podi"

La trasferta ad Avola per il torneo di judo riservato alle classi "Fanciulli e Ragazzi" è stato ricco di "piccoli podi" per i piccoli atleti dello Sporting club judo Lipari. Bei risultati sono arrivati da parte di tutto il piccolo gruppo che ha partecipato alla competizione.
Le femminucce, Alice Natoli e Arianna Alice Towler ed i maschietti Leonardo Ziino, in testa, ormai piccolo veterano del tatami, Valerio Leonard Towler e Salvatore Puglisi, hanno partecipato alla competizione con molto impegno e voglia di vincere. Questo loro entusiasmo ha portato quindi buoni risultati con belle vittorie da parte di tutti.
Chiaramente molta soddisfazione da parte degli insegnanti tecnici dello Sporting Club Judo Lipari che vedono piano piano maturare le promesse per il futuro.
I piccoli judoka, accompagnati dai tecnici Bisazza e Ferlazzo, sono partiti da Lipari sabato pomeriggio per la trasferta ad Avola.
I ragazzini hanno dimostrato anche di essere maturi per affrontare le gare in modo autonomo, sapendosi gestire nella trasferta in modo corretto e comunque con grande divertimento.
Nella foto Valerio, Salvatore, Leonardo, Alice ed Arianna.