Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2009

Lipari: "Azione giovani" solidale con sindaco e consiglieri di An, maggioranza e opposizione che effettuano lo sciopero della fame

CIRCOLO TERRITORIALE di LIPARI
Il ragazzi del circolo territoriale di Lipari di Azione Giovani(movimento giovanile di Alleanza Nazionale), intendono esprimere la propria solidarietà ai consiglieri comunali di An, al sindaco e a tutti i consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione, che in questo momento stanno attuando lo sciopero della fame come forma di protesta per ottenere risposte certe da parte del governo nazionale. Ora fanno a gara i vari esponenti dei governi sia nazionale che regionale, ad esprimere solidarietà ai cittadini Eoliani, senza rendersi conto che non abbiamo bisogno di preconfezionate dichiarazioni di solidarietà ma abbiamo bisogno di risposte concrete! Ci siamo stufati delle promesse e delle belle parole… oggi più che mai è di profondo significato una frase del poeta Ezra Pound “l’unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni”.
Fino ad oggi abbiamo avuto solo parole(da ministri ed onorevoli vari) ora è giunto il momento per i cittadini Eoliani di vedere i fatti!

Giuseppe Guarino
Presidente Azione Giovani Lipari