Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

Canneto: Bambini "mascherati d'allegria"...nonostante il maltempo

(Marina Centorrino) Sabato 13 Febbraio l’Associazione “Per Canneto” ha organizzato, in occasione del Carnevale, un momento ricreativo per tutti i bambini dell’isola intitolato “Mascheriamoci d’allegria”.
Nonostante le condizioni del tempo incerte, numerosi bimbi hanno accolto con entusiasmo l’invito a trascorrere insieme un pomeriggio allegro tra musica e colori!
L’Associazione “Per Canneto” è grata al Parroco Don Gennaro Divola per la disponibilità e l’incoraggiamento che sempre ha manifestato per le iniziative promosse, alla Polizia Municipale per il servizio reso durante la sfilata, all’amico Salvatore Naso per la preziosa collaborazione ed a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per regalare ai nostri piccoli un significativo momento di aggregazione e spensieratezza!
Ammirevole e significativa la presenza dei GENITORI, ai quali l’Associazione porge un particolare ringraziamento per la disponibilità e l’impegno, per la simpatia e la voglia di divertirsi, ballare e far festa con i propri figlioli.
GRAZIE A TUTTI I BAMBINI che, “mascherandosi d’allegria”, hanno portato a Canneto una “mareggiata” di coriandoli, tingendo di buonumore e divertimento le nostre strade, durante un freddo pomeriggio che hanno saputo scaldare con i loro sorrisi, da veri, “grandi” e sorprendenti protagonisti!
NOTA DELLA REDAZIONE- Alla manifestazione di Canneto Eolienews, dopo aver già dedicato nella giornata di sabato un servizio video, dedicherà nelle prossime ore ulteriore spazio.