Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 15 febbraio 2010

Canneto: Bambini "mascherati d'allegria"...nonostante il maltempo

(Marina Centorrino) Sabato 13 Febbraio l’Associazione “Per Canneto” ha organizzato, in occasione del Carnevale, un momento ricreativo per tutti i bambini dell’isola intitolato “Mascheriamoci d’allegria”.
Nonostante le condizioni del tempo incerte, numerosi bimbi hanno accolto con entusiasmo l’invito a trascorrere insieme un pomeriggio allegro tra musica e colori!
L’Associazione “Per Canneto” è grata al Parroco Don Gennaro Divola per la disponibilità e l’incoraggiamento che sempre ha manifestato per le iniziative promosse, alla Polizia Municipale per il servizio reso durante la sfilata, all’amico Salvatore Naso per la preziosa collaborazione ed a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per regalare ai nostri piccoli un significativo momento di aggregazione e spensieratezza!
Ammirevole e significativa la presenza dei GENITORI, ai quali l’Associazione porge un particolare ringraziamento per la disponibilità e l’impegno, per la simpatia e la voglia di divertirsi, ballare e far festa con i propri figlioli.
GRAZIE A TUTTI I BAMBINI che, “mascherandosi d’allegria”, hanno portato a Canneto una “mareggiata” di coriandoli, tingendo di buonumore e divertimento le nostre strade, durante un freddo pomeriggio che hanno saputo scaldare con i loro sorrisi, da veri, “grandi” e sorprendenti protagonisti!
NOTA DELLA REDAZIONE- Alla manifestazione di Canneto Eolienews, dopo aver già dedicato nella giornata di sabato un servizio video, dedicherà nelle prossime ore ulteriore spazio.