Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

Grazie, mi avete emozionato!!!

Approfitto di un breve spazio per dire "Grazie" a tutti per la grande dimostrazione di affetto e stima dimostrata nei miei confronti in occasione del mio compleanno.
Vorrei rispondere singolarmente a tutti ma, rispondere ad oltre 200 messaggi, mi porterebbero a scrivere cose scontate e probabilmente ripetute. Preferisco dire un grazie a tutti e stringervi in un unico grande abbraccio. Mi avete davvero emozionato! Grazie ancora e, per quanto riguarda l'aspetto giornalistico, richiamato da molti di voi, tutto quanto avete scritto è "carburante" per andare avanti!
Intanto continuano ad arrivare messaggi augurali!
- Caro Salvatore,
spero di essere ancora in tempo per associarmi ai numerosissimi auguri che hai ricevuto e che rappresentano una tangibile manifestazione dell'affetto che meritatamente ti viene riconosciuto.
Auguroni di cuore da un Cannetaro DOC che per merito tuo riesce a combattere la nostalgia della sua amata terra e dei suoi amici!
Un abbraccio sincero!
Luigi
- 24h di ritardo.....Tanti auguri e grazie per il tuo quotidiano lavoro.... (Cristian Turcarelli)
- "Anke se con 1 giorno di ritardo... Tanti Auguri di Buon Compleanno Direttore!" (Rosanna Martinucci)
- "Auguri "ritardati" auguri "fortunati"." (Alessia Orlando)
- Anche se ci conosciamo di vista, auguri sinceri per il tuo compleanno (Franco Losinno)