Cerca nel blog

domenica 3 giugno 2012

Sannino da Lipari dichiara: "Palermo? Manca qualche giorno"

Intervenuto a margine di un evento, creato dalla Ludica Lipari, nell'isola di Lipari nelle Eolie, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Mediagol.it" il futuro allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino, il quale ha commentato così il suo futuro impiego nella società rosanero: "Non sono ancora ufficialmente l´allenatore del Palermo, manca ancora qualche giorno per apporre la firma. Se avrò la possibilità di allenare questa squadra sarò ben contento di iniziare questa avventura in una Società così importante. Ma non voglio parlare del Palermo perché lo farò quando ci sarà una conferenza stampa e potrò parlare davanti a tutti. Oggi sono venuto qui per un altro motivo. Ho accettato l´invito di Don Lio prima di iniziare la mia nuova avventura, non pensavo di allenare il Palermo e ci tenevo a venire qui per incontrare questi ragazzi. Mi ritengo un uomo normale che attraverso i propri sacrifici è riuscito a coronare i suoi sogni. Questo è un momento storico e sociale non dei migliori, ai ragazzi dico quello che ho vissuto io da giovane, raccontando la mia infanzia basata sul fatto che nulla è dovuto ma tutto è conquistato".
Brando de Leonardis

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.