Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Judo: Secondo posto a Bellizzi per Leonardo Ziino

COMUNICATO
 Due atleti della nostra associazione sportiva lo scorso fine settimana hanno partecipato al "17° Torneo internazionale Olimpica Bellizzi" , gara organizzata dall'associazione Olimpica Judo di Bellizzi, provincia si Salerno.
Leonardo Ziino (Classe Agonisti Esordienti A)  e  Andrea De Salvo (Classe preagonisti Ragazzi) hanno disputato entrambi una bella gara, dimostrandola loro buona e costante preparazione in allenamento.
La gara  di judo  si è svolta in due giornate. Leonardo Ziino ha gareggiato sabato pomeriggio, nella sua ctg di peso, kg60, erano in 9 atleti, lui, dopo aver piazzato all'avversario  Ippon in pochi secondi  sia nel primo incontro che nel secondo, ha perso la finale per il primo posto perchè ha creduto poco alle sue capacità atletiche.
Domenica sul tatami nella ctg kg 35 Ragazzi il giovanissimo Andrea De Salvo si è dovuto giocare ben 5 incontri, nella  categoria infatti erano in ben 21  atleti.
Andrea ha vinto i primi tre incontri, battuto al quarto incontro è andato avanti per partecipare ai recuperi ma purtoppo anche il quinto incontro non è andato bene e si è fermato al quinto posto; anche la sua preparazione comunque è molto buona, e tutti i risultati per ora sono buoni per migliorare e correggere gli errori che si commettono in gara.
Siamo comunque soddisfatti per le prestazioni dei nostri giovani judoka, buone promesse  e premesse  per un  futuro agonistico di buon livello.
Adalgisa Ferlazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.