Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

Le elezioni e i risultati al Comprensivo Lipari 2


PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2013/2015
COMPONENTE GENITORI:
1. BERART CRHISTINE
2. CACACE MARIA
3. PARISI FRANCESCA 
4. FURNARI FALANGA SALVATORE
5. BONINO BARTOLOMEO
6. MARRARO GIOVANNI
7. SFERLAZZO JULIE
8. LA MALFA LAVINIA

COMPONENTE DOCENTI
1. FOTI GABRIELLA
2. GAGLIANO GIOVANNA
3. PAVONE BARTOLO
4. ANTONUCCIO CONCETTA
5. MIRABILE STEFANIA
6. DONATO VINCENZO
7. URSO MARIA
8. SANTOSTEFANO RITA

COMPONENTE NON DOCENTI
1. MERLINO SAVERIO
2. MANFRE' CATENA
 
Volevamo ringraziare, anche a nome dei genitori che in last minute sono stati inseriti nelle liste per il rinnovo del consiglio d'Istituto, tutti i genitori che si sono mobilitati nel fine settimana e che ci hanno dato il loro supporto e il loro voto. In nome della tanto auspicata trasparenza, informiamo che alcuni di noi sono venuti a conoscenza delle elezioni solo lo scorso venerdì 23 quando la data delle votazioni era già stata fissata al ... 25 e 26. 
Malgrado sia mancata del tutto la tanto agognata comunicazione e informazione da parte degli organi scolastici competenti, chiediamo e ci impegniamo affinchè, in futuro, lo scambio di informazioni fra scuola e genitori possa essere più puntuale ed efficace.  Informiamo inoltre che è stato creato un gruppo su Facebook per facilitare la comunicazione tra genitori, scambiare informazioni su progetti  o attività organizzate nell'ambito scolastico e non .... (tutte le idee sono le benvenute). 
La pagina si chiama "La Scuola siamo Noi". Diamo la nostra piena disponibilità di ascolto ai problemi riscontrati  nell'ambito scolastico e di nostra competenza.
 I genitori eletti  last minute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.