Cerca nel blog

lunedì 5 aprile 2010

SIMONA BRANCHETTI VINCITRICE DEL 16° CAMPIONATO DELLE TELEGIORNALISTE

Simona Branchetti, la bella giornalista del Tg 5 ha vinto il 16° campionato delle Telegiornaliste che si è tenuto dal 14 settembre 2009 al 4 Aprile 2010.
Il campionato delle telegiornaliste non è una gara di di bellezza, né un premio giornalistico, ma è un concorso per eleggere la telegiornalista più amata dal pubblico secondo i criteri che gli stessi elettori adottano a propria discrezione: una telegiornalista può essere amata per la sua professionalità, il suo aspetto, la sua simpatia o -più frequentemente- per un mix di tutto questo.
Alla bella conduttrice televisiva come si ricorderè il nostro cantautore eoliano Daniele Profilio aveva dedicato una canzone. Insomma Daniele aveva visto giusto e, probabilmente, ha dato una "spinta" a questa affermazione della Branchetti.
Cliccando sul link sottostante è possibile visualizzare la performance di Daniele al teatro del Casino' di Sanremo, in occasione del Sanremo music awards.
Daniele canta, per l'appunto, "La telegiornalista", il suo singolo in distribuzione su Itunes e sui maggiori digital stores, dedicato a Simona Branchetti, giovane e affermata conduttrice del Tg5 di Canale 5.
http://www.youtube.com/watch?v=gFlIVvviHQo