Cerca nel blog

sabato 10 aprile 2010

Sport. Pallavolo "Meligunis". Eolieman. Ma le bugie hanno le "gambe corte"

Eolieman, modifica percorso. Riceviamo dall'organizzazione di Eolieman il seguente comunicato che pubblichiamo, aggiungendo una nostra considerazione.
Si comunica a tutti gli atleti che a causa di una frana che nella notte di Giovedi 8 Aprile è caduta in località Porticello e che interessa la strada destinata al percorso ciclistico, lo stesso percorso subirà un cambiamento così strutturato:
Usciti dalla zona cambio si affronterà la Strada Provinciale non più in senso antiorario ma orario e giunti in prossimità della località Porticello con un giro di boa si ritornerà indietro sulla stessa strada e con un secondo giro di boa si concluderà il primo giro che misura in totale Km 30, per un totale quindi di 3 giri.
Rimane invariato il percorso di nuoto e quello podistico.
Da venerdi 16 aprile comunque i percorsi saranno segnati da frecce e cartelli e quindi visibili da tutti.
L´organizzazione si scusa per l´imprevisto non dipendente dalla nostra volontà...

NDD- Sin qui il giusto comunicato di Eolieman. Ma quella della frana è una bugia da fare crescere il naso.
Ovviamente l'organizzazione di Eolieman non ha nessuna colpa.
Chi si è "inventato" la frana dell'8 aprile avrebbe dovuto avere il coraggio/la sensibilità di dire che quella strada (la Provinciale per Acquacalda) è ormai chiusa ufficialmente al transito dall' ottobre 2009 (quindi non agibile per la gara) perchè non si trovano (dicono) i fondi per intervenire e mettere in sicurezza il tratto dal quale con la pioggia si distacca materiale pomicifero che finisce (restandovi e accumulandosi) sulla strada.
Altro che frana dell'8 aprile! E' una bugia grande quanto una casa e Pinocchio sarebbe un dilettante al confronto!
Per informazioni chiedere ai cittadini di Acquacalda

Pallavolo- La squadra di prima divisione del Club Meligunis continua il girone di ritorno e oggi affronterà la prima in classifica Fcg Tremonti di Messina. Appuntamento domenica alle ore 15 al Nicola Biviano.