Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2013

L'imprenditore Fabrizio Famularo commissario del PDL eoliano (dalla Gazzetta del sud di oggi)

Salvatore Sarpi
Lipari
Il dottor Fabrizio Famularo, noto imprenditore del settore turistico-alberghiero eoliano, è il commissario del PdL eoliano. La nomina di Famularo, che ha alle spalle anche un quinquiennio di attività amministrativa, è stata ufficializzata nel corso di una riunione tenutasi a Lipari e alla quale hanno preso parte anche il deputato regionale Nino Germanà ed il senatore Bruno Mancuso, in qualità di commissari del Pdl per la provincia di Messina. L'obiettivo è ridare impulso all’attività del partito sul territorio eoliano. ,
Durante l’incontro i deputati del PdL hanno rilanciato il loro programma inaugurando una nuova stagione di radicamento e modernizzazione, consapevoli che, solo attraverso un forte senso di responsabilità e la vicinanza, i cittadini potranno riacquistare fiducia nelle istituzioni e nei loro rappresentanti. L’obiettivo del Pdl, è quello di dare nuova linfa ad un progetto politico che potrà essere attuato solo attraverso il contatto con il territorio ricco di peculiarità e specificità, continuando a rappresentare istanze ed esigenze a tutti i livelli, sia regionale che nazionale, impegno costante dimostrato anche dalla presenza del deputato nazionale Enzo Garofalo.

“Lipari, perla delle Eolie- hanno affermato i due onorevoli- va tutelata e salvaguardata. Siamo fermamente convinti che l’intero arcipelago delle Eolie costituisca una ricchezza straordinaria offrendo opportunità per il rilancio e la crescita dell’intera provincia di Messina che solo se uniti, possiamo difendere, proteggere e sviluppare”. Soddisfazione per aver ricevuto tale incarico è stata espressa dal dottor Famularo. “Si tratta- ha detto- di un incarico che mi onora ma che porta con sé tutta una serie di responsabilità che sono, comunque, pronto ad affrontare in armonia e sinergia con quanti credono nel progetto PDL e della rinascita delle Eolie". 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.