Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 24 luglio 2013

Porto Salvo. Processione a mare di grande suggestione. Il grazie del presidente Franco Giunta

E' sceso il sipario sulla festa della Madonna di Porto Salvo. Di grande suggestione ed intensamente partecipata, come è visibile dalle foto già pubblicate e che ancora pubblicheremo, la processione a mare.
Franco Giunta, il presidente del Comitato "Madonna di Porto Salvo" che quest'anno ha curato solo la  parte strettamente legata all'evento religioso e la Processione in mare, ringrazia tutti coloro che hanno messo a disposizione le imbarcazioni per ospitare sia la Madonna, la banda musicale e le autorità.
Insieme a Giunta a lavorato "alla grande" Bartolo Basile da sempre in prima linea per quanto riguarda questa festa. Grande impegno anche da parte gli altri componenti  del Comitato "Madonna di Porto Salvo".
Per quanto riguarda le imbarcazioni che hanno ospitato la Madonna e la banda vi è stata, come al solito, la grande disponibilità di capitan Felice Merlino che ha messo a disposizione il "Sigismondo" e il "Panarea".
Decisamente più difficile è stato per Giunta reperire una imbarcazione che potesse ospitare comodamente tutte le autorità. Difficoltà che Giunta è riuscito a superare brillantemente attraverso la grande disponibilità di Marcello Taranto di Alicudi che ha messo a disposizione un maestoso veliero.
Come si ricorderà il Comitato "Madonna di Porto Salvo" quest'anno, viste le ristrettezze economiche che vivono i cittadini e gli operatori commerciali, ha optato solo per la parte religiosa della festa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.