Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 23 luglio 2013

Famularo (commissario PDL Eolie): "Auspico coinvolgimento attivo di quanti si riconoscono nei principi che sono alla base del PDL e del centro-destra in genere".

Comunicato
“Non posso nascondere la mia soddisfazione per l'incarico di commissario del PDL eoliano che mi è stato conferito ieri da parte degli onorevoli Nino Germanà  e Bruno Mancuso (commissari del PDL per la provincia di Messina”) “. Lo dichiara l'imprenditore turistico-alberghiero Fabrizio Famularo il quale sottolinea  “ si tratta di un incarico che mi onora ma che porta con sé tutta  una  serie di responsabilità che sono, comunque, pronto ad affrontare in  armonia e sinergia con quanti credono nel progetto PDL e della rinascita delle Eolie”.
Famularo, nel ringraziare i commissari provinciali e tutti coloro che si sono spesi affinchè gli venisse affidato questo incarico ha ben chiari gli obiettivi da perseguire.  “Così come hanno avuto modo di dichiarare gli onorevoli Germanà  e Mancuso-  afferma il neo commissario del PDL eoliano- l'obiettivo primario è quello di ridare impulso all'attività del partito sul territorio isolano.
Attività che non può che passare attraverso uno stretto contatto con la cittadinanza e nell'affrontare, al meglio delle nostre possibilità, le problematiche delle nostre isole. Tutto questo non può che avvenire attraverso  passaggi che consentano agli eoliani di riallacciare un contatto vero e costruttivo con la politica .
In tale ottica ritengo fondamentale un coinvolgimento attivo di quanti si riconoscono nei principi che sono alla base del PDL e del centro-destra in genere.
Il commissariamento- conclude Famularo- non deve essere visto come qualcosa di negativo ma come il primo passo per una ripartenza che non può non avvenire se davvero abbiamo a cuore la sorte delle nostre isole. Abbiamo il diritto dovere di dare un futuro diverso alle nuove generazioni . Partendo da questa premessa, chiunque ritiene di poter dare il proprio contributo al raggiungimento di tali obiettivi sarà il benvenuto”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.