Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

Ferlazzo plaude alla scelta di Fabrizio Famularo quale commissario PDL

Finalmente ci siamo!
Dopo lunghi anni di dibattiti e attese sulla possibilità di affidare la guida dell’attuale PDL ad una persona che, fatto
tesoro delle esperienze del passato e a del presente, si prendesse l’onere di riorganizzare dalle fondamenta un partito che ha bisogno di punti di riferimento credibili e seri, la figura del Dott. Famularo, imprenditore e uomo per le Eolie e delle Eolie è il meglio che i deputati e senatori del partito potessero individuare.

 La politica viene dal basso, la gente va ascoltata e compresa, aiutata e guidata, si  fa tesoro delle esigenze comuni e per il bene comune, molti sono stati e sono i simpatizzanti del Popolo delle Libertà, gli eoliani sono un popolo di moderati, di lavoratori instancabili che sanno fare anche sacrifici.
Ecco questa è l’attenzione che da questo momento, ancor più di prima, Famularo metterà al primo posto nel coordinare l’azione del partito sul territorio. Mi auguro che chi si riconosce nei valori della famiglia, del diritto al lavoro, alla mobilità e al volontariato sia partecipe di questo nuovo percorso facendo squadra in  alternativa alla solita politica locale troppo personalizzata ed a senso unico. Più ascolto, più partecipazione, più coinvolgimento nelle scelte.
I migliori auguri al neo Commissario del Popolo delle Libertà e buon lavoro
Angelo Ferlazzo 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.