Cerca nel blog

martedì 27 ottobre 2009

Lipari. In consiglio "sbarca" un solo centro commerciale naturale. E le altre iniziative? Sabatini pone il quesito a Longo

Una nota è stata inviata dal consigliere Adolfo Sabatini al presidente del consiglio comunale di Lipari. IL TESTO:
Mi è stata notificata alle ore 18,05 di oggi 27.10.2009, la convocazione urgente al Consiglio Comunale, con all’ordine del giorno un solo punto: Presa d’atto del Centro Commerciale Naturale “isola di Lipari”.-
Avendo anche io svolto il mio ruolo nella promozione di questa iniziativa che reputo una grande opportunità per imprenditori e commercianti del nostro Comune, resto profondamente perplesso nel constare che venga sottoposto ai consiglieri comunali l’esame di una sola istanza.
A mia conoscenza esistono invece parecchi e lodevoli iniziative che meritano tutte la dovuta presa d’atto da parte del Consiglio Comunale nei tempi utili a mettere tutti gli imprenditori nelle condizioni di partecipare al prossimo bando emanato dall’Assessorato competente.
La mancanza di questo infatti, potrebbe causare danni agli imprenditori che hanno avanzato la legittima richiesta.-
Per questo motivo in attesa di conoscer meglio i contenuti della proposta che ci verrà sottoposta come Consiglieri Comunali, dichiaro si da ora, la mia partecipazione favorevole condizionata però alla verifica che questa opportunità sia concessa a tutti gli imprenditori del nostro Comune, senza distinzione per l’appartenenza o di vicinanza a qualsivoglia politico.-
Distinti saluti.
Lipari 27.10.2009
Adolfo Sabatini
Consigliere Comunale