Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2009

Brevi di Ginostra reporter

Punteruolo rosso: Riunione al comune di Lipari. - L'amministrazione comunale di Lipari invita la cittadinanza, a partecipare alla riunione che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Lipari sita in Via Falcone – Borsellino, in data 03/11/2009 alle ore 11.00, ove l’unità di crisi, costituita dalla Provincia Regionale di Messina, approfondirà il problema relativo all’Emergenza causata dalla “Rhynchophorus ferrugineus” (punteruolo rosso), che infesta le piante di palme.

Lipari: Domani consiglio comunale. ...tra le polemiche- Domani alle 10 tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Lipari. E' stato convocato dal presidente Pino Longo. All'ordine del giorno vi è un solo argomento: il "Centro commerciale naturale, isola di Lipari".
Ma si registrano delle prese di posizione. Il consigliere comunale Adolfo Sabatini ha inviato una nota al presidente Longo. Un telegramma lo ha inviato il consigliere Lauria. Entrambi contestano e chiedono di sapere come mai, seppure in presenza di altri progetti di centri commerciali naturali, si è deciso di sottoporre al consiglio un solo "Centro commerciale naturale"