Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

CASTA chiede convocazione conferenza di servizi su Acquacalda al Prefetto

COMUNICATO STAMPA
A seguito della lettera del 14 u.s. a firma dell’Ing. Celi, Dirigente del competente Dipartimento della Provincia di Messina, abbiamo chiesto un immediato colloquio con il Sindaco dott. Mariano Bruno.
Questa mattina, sollecitamente, siamo stati ricevuti dal Sindaco al quale abbiamo “rivolto la nostra indignazione” così come indicatoci dal Dirigente Provinciale.
Di fronte a questo ormai ben noto rimpallarsi di responsabilità, che in concreto non giova a nessuno, riteniamo sia necessario rivolgersi al Signor Prefetto di Messina affinché convochi con la massima urgenza tutte le parti politiche e tecniche della Provincia, del Comune, della Protezione Civile, dell’Imprenditoria privata, unitamente ad una ristretta rappresentanza del Comitato.
Ci auguriamo così, che finalmente emergano, alla presenza di un arbitro super partes, le responsabilità inerenti a ciascun soggetto coinvolto in questa storia senza fine, non allo scopo di far cadere qualche testa, ma per risolvere una volta per tutte, le tante problematiche che fanno di Acquacalda un borgo invisibile.
Enzo Mottola
Presidente C.A.S.T.A.