Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

Detenzione di sostanze stupefacenti. Arrestato il consigliere comunale Giuffrè. Il comunicato stampa ufficiale dell'Arma

COMUNICATO STAMPA
Compagnia di Milazzo
Filicudi (ME); prevenzione dei reati e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: finisce in manette un 24enne del luogo.
Nel pomeriggio odierno, intorno alle ore 16.00, nell’isola di Filicudi, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto GIUFFRÉ Cristian, nato a Lipari (ME), impiegato.
In particolare i Carabinieri nel corso di un servizio svolto nei pressi dello scalo portuale dell’isola, notavano che il citato giovane alla vista dei Carabinieri assumeva un atteggiamento sospetto.
Immediatamente, i Carabinieri insospettiti, si avvicinavano al citato GIUFFRÈ Cristian che, nella circostanza, era appena sbarcato dall’aliscafo, e lo sottoponevano a perquisizione personale.
Nel corso della perquisizione, i Carabinieri accertavano che il giovane stava trasportando contenuti in dei piccoli contenitori del marsupio, circa 45 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e 37 semi di cannabis indica.
Stante la flagranza di reato il giovane veniva tratto in arresto per illecita detenzione di sostanza stupefacente.
Inoltre, atteso che all’atto della perquisizione personale lo stesso veniva trovato in possesso di un coltello del genere vietato, il GIUFFRÉ veniva altresì denunciato a p.l. per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto il giovane veniva accompagnato presso il proprio domicilio per ivi permanere in regime di arresti domiciliari.