Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 31 ottobre 2012

Corrieri su ticket, elusione ed evasione e megaparcheggio

In questa ultima settimana, come prevedibile,  G. Biviano Assessore al Bilancio…. e l’amministrazione sono stati messi al muro ma nello stesso tempo per come si dice non vi erano altre strade.
C’è da dire che quando l’oste “Subba” presenta il conto, quando i conti precedenti sono ingarbugliati, più botta d’acqua del 15 settembre e aggiungendo il fatto o si approva o andiamo a casa, non vi erano altre strade. Quindi tutti complici e saggiamente convinti compreso i 9 che non hanno votato che si blaterava ma bisognava agire.
Spero adesso e sono convinto che accada, che l’Assessore Biviano e di quel che se ne dica Assessore che lavora a tempo pieno per il Comune e per i Cittadini, in poco tempo dia risposte ai cittadini, facendo si che quelle voci di bilancio vengano rivisitate e dove c’è da intervenire intervenga per abbattere. Lo stesso che prenda la promessa del Sindaco e la faccia sua, con  azione per far si che il tutto venga rivisto entro un anno.
Mi auguro e suggerisco che lo stesso e gli uffici competenti organizzino l’incasso tiket e in particolar modo nei pontili galleggianti, sarà un’altra lotta per ciò e lo anticipo, ma quei signori che vengono con le loro barche devono pagare come tutti gli altri. Ovviamente il massimo rispetto per i diportisti anche perché sono i migliori turisti, ma li lavorando con serietà e organizzazione si incassa tanto. Spero e mi auguro che leggo a breve come si incassa dai Diportisti, a prescindere le polemiche che usciranno quasi certamente. Se ciò non accade incomincio a incazzarmi, perché la politica è una cosa i soldi dei cittadini sono altro. Ovviamente i cittadini vogliono conoscere i sistemi di incassi Tiket  di chi paga, come viene prelevata la somma, in quale cassa arrivano le somme.
Concludo, G. Biviano non è il Monti di turno, ma tutti i guai li hanno delegati a Lui. Per antica amicizia sono certo che sarà super parter e lo stesso nel tempo darà risultati.
Ora è tempo di leggere cosa e come incassiamo per far si che tutti pagheremo meno e avremo qualche servizio in più-
Nel contempo invito l’amministrazione a far luce ai cittadini di cosa accade al megaparcheggio? Stiamo spendendo soldi senza saperlo? A chi viene affidato il megaparcheggio? Quando? Ora è tempo di essere chiari!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.