Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2012

COMUNICATO STAMPA: Associazione Eoliana Lipari Calcio: Inizio campionato terza categoria


Siamo lieti di comunicarvi che Domenica  4 Novembre alle ore 11,30 presso lo stadio Franchino Monteleone inizierà la nostra avventura nel campionato di terza categoria.
Per l’Associazione Eoliana Calcio sono molte le novità messe sul piatto per la prima partita,infatti  la dirigenza ha deciso di continuare con il cosiddetto "Terzo Tempo" dove è previsto un buffet e brindisi per festeggiare l'inizio di un nuovo corso.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa festa dello sport  ,che inizierà proprio con il Derby Eoliano contro il Filicudi.

"Lo sport, in generale, rappresenta un’importante occasione per coinvolgere bambini, ragazzi ed adulti in una impresa dalla quale si può uscire migliori. Il tifo, se nasce ed è vissuto nei veri valori sportivi, è un elemento importante di gioia, di scambio, di confronto, che fa bene a tutti”

Ringraziamo tutti coloro che hanno sposato e contribuito a  questo progetto,sperando di prenderci tutti insieme soddisfazioni sportive e soprattutto sociali.

Grati per la vostra partecipazione con deferente stima.
Forza Ragazziiii!!
La Dirigenza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.