Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2012

Movimento 5stelle di Lipari. Ringraziamenti per il voto alle regionali

Ciao Salvatore, Ringraziandoti anticipatamente per la disponibilità Il movimento 5stelle vorrebbe ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in queste elezioni regionali con il seguente comunicato stampa e in allegato un breve video a loro dedicato
Il Movimento 5 Stelle di Lipari ringrazia i cittadini Eoliani che hanno creduto e credono nella possibilità di un reale cambiamento della nostra società, e lo hanno dimostrato con le 426 preferenze per il candidato Presidente Giancarlo Cancelleri e con i 315 voti di lista che, nell'ambito di queste elezioni regionali, fanno sì che oggi rappresentiamo la 4° forza politica del nostro comune. 
Abbiamo condotto una campagna elettorale basata sui contenuti, abbiamo cercato di fare conoscere a Lipari il programma del Movimento, presentando ai cittadini i candidati della provincia di Messina e cercando di trasmettere ciò in cui crediamo. 
 Voti liberi e spontanei dunque, lontani da qualunque logica di scambio o di convenienza, semplicemente espressi sulla base di una reale condivisione di intenti e di speranze, cosa questa che ci investe, ne siamo consapevoli, di una grande responsabilità a cui non intendiamo sottrarci. 
 Passata la sbornia elettorale il lavoro comincia adesso, avere 15 rappresentanti nell'ARS ci consentirà di dare un forte sviluppo alla nostra attività politica. 
Quello che il Movimento auspica è far si che non ci sia più bisogno di politici di mestiere, ma riuscire finalmente a costituire una nuova classe di cittadini che possano essere i politici di se stessi... 
 Proprio in virtù di questo convincimento ci teniamo a precisare che un voto dato al movimento è come una promessa di impegno personale, dunque tutte le persone che ci hanno votato sono invitate a dare concretezza al proprio voto partecipando alle riunioni, contribuendo a sviluppare progetti ed iniziative, a dire la loro insomma... Non delegateci, costruite insieme a noi il nostro futuro! 
 Di seguito il link Per chi fosse interessato ad interagire con il Movimento 5 Stelle Lipari: http://www.meetup.com/Movimento-5-stelle-Lipari/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.