Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2012

Finalmente si è parlato di Tares. Il consigliere Fonti porta in consiglio la notizia pubblicata da questo giornale per mezzo di Daniele Corrieri

Ringrazio questo giornale  e il Suo Direttore e di rimpetto il  Consigliere Gesuele Fonti: insieme, e per primi, abbiamo avvertiti i Liparesi dell'arrivo arrivo di nuove tasse o, per meglio dire, della Tares. 
Sostanzialmente botte per gli albergatori, botte per abitazioni di rilievo e costi alleggeriti per piccole abitazione e persone che vivono da sole. A guardare i numeri penso che un consiglio comunale non basta. Domani il Ministero pubblica il regolamento. C’è da dire che quasi la totalità dei consiglieri era all’oscuro di questa rivoluzione Tarsu che parte con decreto legge dal 1 gennaio 2013, come del resto dubito che i dirigenti di settore e relativi preposti erano all’oscuro. Li capisco, con il botto di tasse irpef e imu parlare, e dare notizia di questa ulteriore tassa, diventava un boomerang. 
Ringrazio questo giornale e il Consigliere G. Fonti che in consiglio comunale ha evidenziato una notizia che è LEGGE! 
A proposito addetti ai lavori e dirigenti, passate documentazione all’assessore competente, commissione, e sbrigatevi, essendo che rischiate che non adeguandovi da gennaio vi possono contestare i pagamenti. Aggiungo a ragione.
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.