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domenica 18 novembre 2012

Due atti con le stesse caratteristiche trattati in modo diverso (di Angelo Sidoti)

Mi domando perché due atti aventi le medesime caratteristiche vengono trattati in modo diverso: la precedente amministrazione  pubblicava in allegato l'elenco dei dipendenti del Comune che percepivano le indennità di lavoro straordinario (ma ritengo ancora oggi percepiscono salvo modifiche dei nominativi attivi attuali) mentre oggi si adotta un diverso trattamento richiamando la legge sulla privacy?
PRIMA
Oggetto Atto
Ord. 03/2012 - Liquidazione spesa prevista con ordinanza n. 2 del 25/01/2012 per lavoro straordinario svolto dalle unita' operative, dipendenti comunali, appartenenti al gruppo di supporto alla gestione emergenziale -Mese di Gennaio 2012.
DOPO
Oggetto Atto
Liq.ne prevista con Ord. n 2 del 25.01.2012 per lavoro straordinario dipendenti gruppo supporto emergenza gestionale mese di Ottobre 2012 - "Determina non presente in conformità in quanto stabilito del garante della Privacy 2 marzo 2011".
Quindi sono due le cose o prima  si e' operato nel mancato rispetto della legge oppure c'e qualcosa che non torna!!!
Chiedo, pertanto, che si faccia chiarezza e che di conseguenza vengano oscurati i nominativi dei dipendenti anche nelle precedenti pubblicazioni,  se per questi atti si applica il regolamento del Garante sulla privacy, in caso contrario si provveda a ripristinare il livello di informativa che era stato fornito in precedenza.
Sicuramente in termine trasparenza noi cittadini abbiamo sempre meno informazioni!!
nb: ma queste somme rientrano nelle retribuzioni che ogni mese vengono liquidate ai dipendenti e dirigenti o seguono un percorso diverso?
Angelo Sidoti

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