Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 24 novembre 2012

Per la rubrica "Pausa Caffè" di Daniele Corrieri: Di tutto un po


Pregherei il Consiglio Comunale, per non fare nome diretto, che alla prossima riunione, facciano tre posti a sedere per i relativi storici giornalisti locali. Non vorrei mai, visto l’interesse dei vari Consigli Comunali che gli stessi giornalisti devono andare di notte e aprire una tenda vicino ai cancelli!
Allo stesso modo, magari mettere qualche sedia per i cittadini, sarebbe un grande gesto di ospitalità d’altronde il Palazzo è anche dei Cittadini!
Sono certo che i Servizi Sociali stanno lavorando bene e molto attenti alle famiglie in grave difficoltà, spero che l’Assessore Biviano faccia uscire magicamente qualche soldino e qualche panettone, visto la facilità con la quale oggi sono stati trovati 380 mila € per estinzione mutuo, come da leggi richiesto.
Lancio un allerta: Siamo quasi vicino all’emergenza rifiuti, ancora una settimana e si rischia il mancato servizio. Spero e mi auguro che l’amministrazione o chi di dovere non arrivi all’ultimo giorno per affrontare eventuali emergenze.
In qualche bar eoliano è scontro diretto con l’amico Gaetano Orto, si leggiuni i corna! Speriamo che siano solo parole virtuali! Orto batti un colpo, non chiudere il Bar ma fatti rispettare anche perché la convergenza non è tutta a sx ma è convergenza di finta piazza!
Arrivederci a Lunedi!
Mi raccomando, nei bar non fate casino perché rischiate “ Un sicciu d’acqua!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.