Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2009

Flash

Lipari: Inaugurazione mostra a Casajanca- Casajanca e spazio.arte.contemporanea in collaborazione con l’associazione I-Dee vi invitano all’inaugurazione della mostra di disegni di Marcello D’Amico lunedì 21/09 alle ore 18.30 presso l’Hotel Casajanca di Canneto in presenza dell’artista. Paola Centurrino leggera dei testi, Eugenio Favano accompagnerà alla chitarra.


Sport: Meligunis al via gli allenamenti- Hanno preso il via da qualche giorno gli allenamenti delle due formazioni di pallavolo del club Meligunis di Lipari. I primi a ritrovarsi sono stati i ragazzi, che quest'anno disputeranno il campionato di serie, a ruota li hanno seguiti le ragazze che, dopo la retrocessione dello scorso anno, ripartiranno dal campionato di prima divisione.

PESCA: A PALERMO SI RIUNISCE OSSERVATORIO REGIONALE- L'assessore regionale alla Pesca, Titti Bufardeci, parteciperà alla riunione dell'Osssevatorio della Pesca, prevista per domani, a partire dalle 10,30, nella sede dell'Ircac di Palermo (Sala Biblioteca). I lavori dell'Osservatorio regionale per la Pesca saranno dedicati all'avvio della redazione del Rapporto annuale per il settore e all'analisi dei progetti di cooperazione internazionale tra la marineria siciliana e i Paesi della sponda sud del Mediterraneo.