Cerca nel blog

martedì 13 novembre 2012

Pastorale giovanile. Un momento di grande gioia

Riceviamo dall'assessore Giacomo Biviano e pubblichiamo:
Con grande gioia ho partecipato all'inaugurazione della pastorale giovanile eoliana, anno 2012-2013, organizzata da Don Lio Raffaele e dall'equipe di giovani a seguito.
Un momento di vera gioia, ma anche di riflessione sul mondo giovanile eoliano. La presenza di tutti quei giovani ha suscitato in me quella voglia di aiutare e mettere a disposizione il mio operato a servizio di un mondo nel quale mi sento ancora partecipe e vicino. Dietro ogni ragazzo vi era la consapevolezza di dover giocare una partita in prima linea... quella della vita. Ma la cosa più bella è aver percepito che quella partita la si vuole giocare insieme, con spirito di solidarietà e di comunione. Complimenti a don Lio Raffaele e grazie per avermi reso partecipe "nuovamente", dopo tanti anni, di un momento così unico. Per quanto mi riguarda spero di poter contribuire anch'io a vincere la vostra, anzi, la nostra partita. Grazie di tutto.....!!!! 
Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.