Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2010

Pallavolo: Per le ragazze del Meligunis 6 punti in due giorni

COMUNICATO STAMPA
Fine settimana positivo per le ragazze della squadra di prima divisione.
Nel recupero disputato ieri pomeriggio al Nicola Biviano si sono imposte per 3 set a 1 contro il Furci Volley.
Le ragazze “ospiti” credevano in una vittoria facile, invece hanno trovato pane per i loro denti! Una bella partita per le padrone di casa....è quasi difficile descriverla perché bisognava vederla… bisognava essere tra gli spalti!
Nei primi due set le giovani eoliane hanno finalmente espresso nel migliore dei modi il loro livello tecnico e, con concentrazione e lucidità, li hanno vinti egregiamente.
Nel terzo, inevitabile, un calo psicologico e qualche errore di arbitraggio hanno condizionato un po’ le atlete.
Nel quarto set, si giocava punto a punto, e nel momento in cui le avversarie hanno allungato le distanze, grazie anche a qualche punto regalato dall’arbitro, le eoliane con calma e punto a punto hanno chiuso al quarto set.
Purtroppo c’è stato anche un infortunio dell’atleta Martina Costanzo alla caviglia e l’espulsione, forse esagerata, dell’allenatore Salvatore Naso, in quanto “tranquillamente” ha protestato su qualche decisione arbitrale. Insomma una partita in cui non è mancato proprio niente!!!
Il recupero previsto per stamattina sarà vinto direttamente a tavolino, in quanto la squadra ha deciso di non presentarsi.
Due vittorie in due giorni, con questi 6 punti, le ragazze giungono a quota 10 e fanno un piccolo passanti avanti nella classifica con ancora due gare da recuperare.
Patrizia Lo Surdo