Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

Per la rubrica di Daniele Corrieri "Pausa Caffè": Sindaco e assessori serve un progetto di sviluppo...."


Quando la notizia fa notizia? Quando si ha la forza di dire le cose, i nomi e i fatti, ovviamente assumendosi la responsabilità. Complimenti a due redazioni locali!
Per il resto . . . della lettura quotidiana . . . di media e blog . . . e leggendo elogi positivi da qualche parte e in altre negative, non si fa che leggere discorsi contorti, che più che critica costruttiva sembra critica accampata nell’aria.
Sembra leggere frustrazioni di chi cerca o ha cercato un qualcosa che oggi non ha, o che avrebbe voluto avere, come del resto altre critiche le ho interpretate per distorcere una notizia portando l’opinione pubblica su altre notizie. Un’Opera d’arte!!!
I conflitti interni sia nella maggioranza, sia nella minoranza senza dimenticarci dei trombati, non fanno altro che peggiorare la realtà che le nostre isole stanno vivendo. Dilaniati da conflitti all’interno del nostro sociale!
I tempi delle lotte erano altri tempi, i tempi del fare chissà quando arriveranno, ma io continuo a dire: attenzione molte famiglie sono in serie difficoltà e tra poco arriva il Patatrac!
Non vorrei mai che tra annunci e proclami arrivi il nulla, perché la Politica è Politica è il pane è il Pane! Pertanto è tempo di fare perché a oggi a parte il dire non è stato fatto nulla.
Per essere chiaro: i quattro Assessori il Sindaco e relativa maggioranza facciano si che parta un progetto di sviluppo, che lo stesso sia un inizio per iniziare a sopravvivere per poi iniziare a vivere.
Mi raccomando “vivere” interpretatelo in lingua italiana e non in dialetto anche perché di chiacchiere siamo ubriachi!
P.s. Per Pane intendevo lavoro!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.