Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

Un chiarimento dai simpatizzanti del PDL

Vogliamo rassicurare i lettori dei notiziari eoliani, che il nostro non è assolutamente un gruppo anonimo ne apocrifo e ne tantomeno “ sedicente “ come vorrebbe far credere qualcuno impropriamente e deliberatamente usa questo vocabolo dispregiativo, insinuando che, chi scrive dice di essere ciò che non è, questo non ci stupisce più di tanto. Ecco perché ci preme chiarire subito a beneficio di tutti.
Il gruppo che sostiene oggi la politica della PDL locale, che di fatto è parte integrante dei rappresentanti in seno al Consiglio Comunale e che sono all’opposizione, chiarisce che è in corso così come a livello nazionale una discussione sugli obiettivi e strategie per riportare il paese ad una economia e pace sociale. Per cui di concerto e totale collaborazione ci si riunisce, valutando l’operato dell’attuale Amministrazione, informando i cittadini con interventi dentro e fuori dal Consiglio Comunale.
Non essendoci attualmente una struttura e un coordinatore ufficiale, in attesa del Congressi Nazionale si è concordato di firmare i comunicati “ Simpatizzanti PDL “. Quindi tutto ciò che verrà comunicato non sarà una opinione personale che necessariamente deve essere attribuita ad un preciso personaggio, ma saranno delle critiche e proposte discusse e condivise da un gruppo di persone con le proprie storie ed esperienze politiche legate alla PDL.
Riteniamo un errore considerare questi comunicati anonimi e apocrifi.
Si sa bene nel paese chi siamo chi abbiamo votato nelle ultime elezioni Comunali e da chi siamo rappresentati in Consiglio Comunale.
Per chi volesse contattarci o comunicare con noi, segnaliamo il nostro indirizzo e-mail sim.pdl@virgilio.it
Firma: simpatizzanti PDL

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.